CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO (Policy) - CUS

Queste condizioni di utilizzo del servizio (Policy) e la lista delle attività proibite che segue è parte integrante del contratto sottoscritto con Arkè Net Solutions. In caso di violazione di uno o più punti presenti in questo documento, Arkè Net Solutions potrà sospendere temporaneamente o terminare definitivamente l'account del trasgressore, e/o interrompere temporaneamente o definitivamente la fornitura del servizio. Le condizioni di utilizzo del servizio di Arkè Net Solutions (di seguito indicate come Policy) per i servizi offerti da Arkè Net Solutions sono redatte per proteggere Arkè Net Solutions, i propri clienti e la comunità internet in generale, da attività irresponsabili o, in alcuni casi, illegali. Questa Policy è una lista (non esaustiva) delle attività proibite da Arkè Net Solutions. Arkè Net Solutions si riserva il diritto di modificare la presente Policy in ogni momento, dandone comunicazione mediante avviso all'url http://www.arkehost.net/cus.

Attività proibite sui sistemi e tramite i servizi di Arkè Net Solutions:

1. Trasmissione, distribuzione o mantenimento di qualsiasi tipo di materiale che violi qualsiasi Legge o regolamento in vigore. Questo include, senza limitare, materiale protetto da copyright, marchi registrati, segreti industriali o altre proprietà intellettuali utilizzate senza legittima autorizzazione, materiale pornografico, diffamatorio o che costituisce trattamento illecito o viola le leggi sul controllo delle esportazioni.

2. Invio massivo di mail non richieste (di seguito indicato come spam). La spedizione di qualsiasi forma di spam attraverso la rete di Arkè Net Solutions è proibita. Allo stesso modo, inviare spam attraverso reti di altri services provider pubblicizzando siti o utilizzando indirizzi email o qualsiasi altra risorsa offerta dalla rete di Arkè Net Solutions è proibito. Gli account o i servizi offerti da Arkè Net Solutions non possono essere utilizzati per raccogliere risposte a messaggi spediti da altri Internet Service Provider se questi messaggi violano questa Policy o quella dell'altro Service Provider.

3. Gestire Mailing List con iscrizione non confermata. Iscrivere indirizzi email a qualsiasi mailing list senza l'espresso e verificabile consenso del proprietario dell'indirizzo email è proibito. Tutte le mailing list gestite da clienti Arkè Net Solutions dovranno prevedere il meccanismo della conferma di iscrizione ("Double Opt-in" o "Confirmed Opt-in"). Il messaggio di conferma della sottoscrizione ricevuto dal titolare di ogni indirizzo email dovrà essere mantenuto in un file per tutta l'esistenza della mailing list. Acquistare liste di indirizzi email da terze parti per effettuare invii di email da qualsiasi dominio ospitato da Arkè Net Solutions, o riconducibili a qualsiasi account di Arkè Net Solutions è proibito.

4. Pubblicizzare, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi tipo di software, programma, prodotto o servizio che viola questa Policy o la Policy di altri Internet Service Provider, incluso (ma non limitato a) istruzioni per la trasmissione di spam, flooding, mail-bombing o attacchi di denial of service.

5. Gestire un account per conto di, o in collaborazione con, o rivendendo il servizio per persone o aziende incluse nel registro delle attività di spam conosciuto (Spamhaus Register of Known Spam Operations) (ROKSO) su http://www.spamhaus.org.

6. Tentativi non autorizzati, da parte di un utente, di accesso a qualsiasi account o computer che non gli appartengono (e.g., "cracking").

7. Ottenere o cercare di ottenere servizi utilizzando modi per eluderne il pagamento dovuto.

8. L'accesso, l'alterazione, la distruzione o il tentativo di accedere, alterare o distruggere le informazioni dei clienti di Arkè Net Solutions o di qualunque utente tramite qualsiasi mezzo o dispositivo.

9. Partecipare deliberatamente in attività che creino problemi o denial-of-service a altri utenti, siano essi residenti sulla rete di Arkè Net Solutions o su reti di altri operatori.

10. Usare i servizi di Arkè Net Solutions interferendo con l'uso della rete di Arkè Net Solutions da parte degli altri clienti o degli utenti autorizzati. Responsabilità dei clienti e degli utenti dei clienti Ogni cliente di Arkè Net Solutions è responsabile per le attività degli utenti del proprio sistema e, accettando servizi da Arkè Net Solutions, garantisce che i suoi clienti, rappresentanti o utenti finali si attengano a questa policy. Reclami su clienti, rappresentati o utenti finali di un cliente di Arkè Net Solutions dovranno essere inviati all'indirizzo di abuse di Arkè Net Solutions per le azioni del caso. Se si dovessero verificare delle violazioni della presente Policy, Arkè Net Solutions si riserva il diritto di terminare il servizio, o porre in atto altre azioni ritenute appropriate al fine di terminare l'attività che viola la presente Policy senza darne preavviso.



Ulteriori informazioni: Regolamentazione Servizi | CUS